"Circo gratis" ieri per oltre 100 ragazze e ragazzi 

Iniziativa del consigliere comunale Foggia e dell'assessore Isidonia Giacalone accolta dalla famiglia Orfei. Oltre 100 partecipanti con associazioni di disabili e comunità

Data :

5 marzo 2025

"Circo gratis" ieri per oltre 100 ragazze e ragazzi 
Municipium

Descrizione

"Grazie alla sensibilità della famiglia Orfei che ha accolto l'iniziativa del consigliere comunale Francesco Foggia condivisa dall'amministrazione comunale, oltre 100 ragazze e ragazzi, associazioni e comunità, hanno potuto assistere gratuitamente nel pomeriggio di ieri allo spettacolo del Circo Orfei che fino alla prossima domenica è ospite nella nostra Città. Anche con queste iniziative si promuove l'inclusione. E' stato bello vedere sul volto di decine di ragazze e ragazzi la gioia di assistere al grande spettacolo del circo che probabilmente senza questa opportunità di gratuità non avrebbero potuto ammirare. E' un'iniziativa che mancava da molto tempo e che va certamente ripetuta in futuro per regalare attimi di gioia a tutti".
 
Con queste parole l'assessore comunale alle Politiche Sociali Isidonia Giacalone esprime soddisfazione per la piena riuscita dell'iniziativa "Circo gratis" realizzata nel pomeriggio grazie alla disponibilità della famiglia Orfei. Tra le associazioni presenti all'iniziativa del consigliere Foggia e dell'amministrazione comunale anche l'associazione sportiva disabili Mimì Rodolico, Uildm Mazara, Unitalsi, Abilmente Uniti e Orchidea.
 
04 marzo 2025
 
Ettore Bruno

Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 10:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot