Salta al contenuto principale

Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo

Con la collaborazione di altre forze dell'ordine controlli ai mezzi di trasporto dei prodotti ittici. Sanzioni elevate per varie infrazioni. Ritirate due patenti

Data :

29 ottobre 2025

Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo
Municipium

Descrizione

Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo. Il servizio coordinato dal Comandante Menfi è scattato con pattuglie e agenti di Pm con la collaborazione di altre forze dell’ordine.

Sono state bloccate le vie d’accesso e uscita e sono stati controllati i mezzi adibiti al trasporto dei prodotti ittici. Ritirate due patenti alla guida di mezzi sprovvisti di assicurazione. Sanzionati i proprietari di tre mezzi sprovvisti di revisione. Sanzionati alcuni operatori sprovvisti di “Scia sanitaria” per il trasporto dei prodotti ittici. Elevate infine sanzioni per sversamento di rifiuti liquidi sulla sede stradale.

Un intervento, il secondo nel giro di un mese in piazzetta dello Scalo, diretto a ripristinare una corretta igiene ambientale e mirato a ripristinare legalità e sicurezza nella salvaguardia della salute e della salubrità dei prodotti ittici.


29 ottobre 2025

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Municipium

Indirizzo

91026 Mazara del Vallo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 08:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot