Descrizione
"Per la prima volta il comune condivide i propri spazi prenotati in fiera BIT Milano con altri espositori mazaresi impegnati nella valorizzazione e promozione del territorio in doppia veste o con la raccolta di materiali promozionali o con la possibilità di condividere gli spazi".
Lo rende noto l'assessore comunale al Turismo ed Eventi Germana Abbagnato, annunciando che è stato pubblicato nell'albo pretorio online l'avviso pubblico con il quale "si invitano gli operatori, entro e non oltre il 19 gennaio prossimo, a presentare materiali promozionali di attività connesse alla valorizzazione del territorio in ambito sportivo, enogastronomico, culturale e artistico".
L'invito è rivolto anche ad Agenzie di Viaggio e Tour Operator con la possibilità di presenziare come co-espositori per uno o più giorni alla fiera.
L'amministrazione comunale, con delibera di giunta n. 222/2024, ha deliberato la partecipazione del Comune di Mazara del Vallo alla Bit di Milano dal 9 all'11 febbraio, nell'ambito del progetto “The Best Of Western Sicily – BIT 2025” che verrà coordinato dall'agenzia di comunicazione Feedback srl. Con la stessa deliberazione di giunta ha inoltre approvato lo schema di avviso e modelli di domanda, rivolti a operatori del comparto turistico per la partecipazione.
L'avviso è stato pubblicato oggi con i modelli di domanda nell'albo pretorio online con scadenza il 19 gennaio 2025. Le istanze vanno presentate esclusivamente via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
07 gennaio 2025
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
- Mazara Calcio, abbonamento n. 1 per il sindaco Salvatore Quinci
- Cimitero, nuovo piano estumulazione
- Via libera del Consiglio comunale allo schema di convenzione per l'attivazione di Piani particolareggiati attuativi per privati ed al nuovo Regolamento delle Entrate
- Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
- Fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di primo e secondo grado
- Interventi ambientali dal 13 al 17 settembre
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 12:08