Descrizione
Una delegazione del Rotary Club di Mazara del Vallo guidata dal presidente Girolamo Misuraca è stata accolta a Palazzo di Città dall'assessore comunale Gianfranco Casale. Ricorre oggi, infatti, il 119° anniversario della fondazione del Rotary International, la cui nascita è avvenuta il 23 febbraio 1905 a Chicago negli Usa.
Come da tradizione, per l'occasione, la bandiera del Rotary International è stata esposta al Palazzo comunale e lo rimarrà per tutta la giornata di oggi insieme alle bandiere dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana, della Regione Siciliana e della Città di Mazara del Vallo.
La delegazione del Rotary (nella foto allegata con l'assessore Casale) era composta dal presidente Misuraca, da Anna Bologna (prefetto), Giuseppe Sinacori (segretario), Ivana Calamia (socia), Gaspare Ingargiola (presidente incoming).
23 febbraio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2024, 12:09