Descrizione
Una delegazione del Rotary Club di Mazara del Vallo guidata dal presidente Girolamo Misuraca è stata accolta a Palazzo di Città dall'assessore comunale Gianfranco Casale. Ricorre oggi, infatti, il 119° anniversario della fondazione del Rotary International, la cui nascita è avvenuta il 23 febbraio 1905 a Chicago negli Usa.
Come da tradizione, per l'occasione, la bandiera del Rotary International è stata esposta al Palazzo comunale e lo rimarrà per tutta la giornata di oggi insieme alle bandiere dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana, della Regione Siciliana e della Città di Mazara del Vallo.
La delegazione del Rotary (nella foto allegata con l'assessore Casale) era composta dal presidente Misuraca, da Anna Bologna (prefetto), Giuseppe Sinacori (segretario), Ivana Calamia (socia), Gaspare Ingargiola (presidente incoming).
23 febbraio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2024, 12:09