Descrizione
La raccolta di umido/organico e vetro prevista da calendario per mercoledì 28 gennaio viene posticipata a giovedì 29 gennaio. Pertanto gli utenti sono pregati di esporre i mastelli di umido/organico e vetro solo a partire da domani sera in quanto la raccolta viene posticipata a giovedì.
Viceversa, la prevista raccolta del giovedì dei pannoloni dedicata agli utenti che hanno fatto apposita richiesta agli uffici viene anticipata a mercoledì 28 gennaio.
Lo rende noto l'Ufficio comunale Ambiente comunicando che per problemi tecnici conseguenti al maltempo dei giorni scorsi eccezionalmente per questa settimana è stata decisa l'inversione straordinaria della raccolta.
Si confida nella collaborazione dell'utenza.
27 gennaio 2026
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ambiente, al via un ulteriore ciclo di disinfestazione
- L'allerta maltempo scende da arancione a gialla
- Maria Cristina Gallo, ad un anno dalla scomparsa il messaggio per la prevenzione e per una sanità pubblica migliore
- Attenzione alle fake news, affidarsi solo alle comunicazioni ufficiali
- Messaggi di cordoglio
- Avviso regionale di Protezione Civile, Allerta Gialla per le prossime 24-36 ore
- Allacci idrici e fognari a servizio dell'intera Città
- Servizio di trasporto extraurbano Ast, rilascio tessera libera circolazione 2027 in favore di soggetti inabili
- Chiusura degli uffici comunali di via Carmine e piazza Plebiscito per mercoledì 7 ottobre
- Dalla memoria all’azione. Un impegno civile oltre il ricordo
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2026, 12:03