Descrizione
“La raccolta porta a porta dei rifiuti non verrà svolta nelle giornate festive infrasettimanali di mercoledì 25, giovedì 26 dicembre e mercoledì primo gennaio”.
Lo rende noto l'Ufficio comunale Ambiente.
Per tutte le utenze, domestiche e non domestiche, la raccolta dell'umido organico slitta a venerdì 27 dicembre mentre la mancata raccolta del vetro sarà recuperata la prossima settimana.
Per giovedì 26 dicembre la mancata raccolta riguarda i pannoloni per le utenze domestiche (sarà possibile raccoglierli lunedì 30 dicembre con il secco) ed il cartone per le utenze non domestiche (slitta a sabato 28 dicembre).
Ulteriori avvisi saranno diramati per il recupero della mancata raccolta di mercoledì primo gennaio anche se probabilmente si sceglierà di effettuare una giornata di recupero raccolta giovedì 2 gennaio.
23 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Bando per contributi affitti
- Cimitero, si riapre la possibilità per i viventi di richiedere un loculo per ricongiungimento straordinario con un congiunto già tumulato
- Rifiuti, martedì 21 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato nelle zone eventualmente non servite
- Aggressione e rapina ai danni di un ragazzo autistico
- Scerbatura territorio
- Festino di San Vito 2026, dal 16 al 23 agosto
- Il nuovo Questore Egidio Di Giannantonio in visita a Mazara del Vallo
- Via libera della Giunta al Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali
- Al via gli eventi nell'anniversario della scomparsa della dottoressa Donatella Vernaccini
- Al via i Centri Educativi Polivalenti per minori
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 11:05