Descrizione
“La raccolta porta a porta dei rifiuti non verrà svolta nelle giornate festive infrasettimanali di mercoledì 25, giovedì 26 dicembre e mercoledì primo gennaio”.
Lo rende noto l'Ufficio comunale Ambiente.
Per tutte le utenze, domestiche e non domestiche, la raccolta dell'umido organico slitta a venerdì 27 dicembre mentre la mancata raccolta del vetro sarà recuperata la prossima settimana.
Per giovedì 26 dicembre la mancata raccolta riguarda i pannoloni per le utenze domestiche (sarà possibile raccoglierli lunedì 30 dicembre con il secco) ed il cartone per le utenze non domestiche (slitta a sabato 28 dicembre).
Ulteriori avvisi saranno diramati per il recupero della mancata raccolta di mercoledì primo gennaio anche se probabilmente si sceglierà di effettuare una giornata di recupero raccolta giovedì 2 gennaio.
23 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti, la raccolta porta a porta di umido/organico e vetro è stata rallentata oggi da problemi tecnici in alcune zone
- Tutela dell'ambiente, contrasto all'abbandono dei rifiuti
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
- Ambiente, proseguono gli interventi di deblattizzazione
- Guasto alla conduttura idrica dei pozzi di Ramisella
- Rifiuti, recupero della mancata parziale raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone
- Sequestrata un'area adibita a discarica abusiva
- Disinfestazione spiagge nella notte tra domenica e lunedì
- Acquisizione al demanio regionale di terreni privati ricadenti all'interno della Riserva Naturale Orientata Lago Preola e Gorghi Tondi
- Ambiente, prosegue la diserbatura di strade e marciapiedi
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 11:05