Descrizione
Il Distretto socio sanitario n. 53 "Mazara del Vallo, Salemi, Vita e Gibellina" rende noto che sono stati riaperti i termini per partecipare all'avviso pubblico di manifestazione di interesse relativo al "Servizio di Mediazione culturale scolastica per l’integrazione scolastica degli alunni stranieri frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado presenti nei Comuni del Distretto".
Il Servizio è finanziato con risorse del Fondo Povertà Anno 2020. Il nuovo termine di presentazione delle istanze è fissato alle ore 12 del 17 gennaio 2026 sulla piattaforma TUTTOGARE.
All'avviso pubblicato lo scorso 10 dicembre hanno risposto soltanto 2 operatori economici, mentre l’avviso è finalizzato all’individuazione di almeno 5 operatori economici da invitare successivamente alle procedure di gara.
Da qui il nuovo avviso con riapertura termini e scadenza della presentazione delle istanze fissata alle ore 12 del 17 gennaio 2026.
Per ulteriori particolari e modulistica, consultare il portale TUTTOGARE
In allegato avviso e foto sede Distretto (Palazzo Legalità di via Giotto).
08 gennaio 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo
- Gara d'appalto per il Servizio Centro Educativi Polivalenti a sostegno dei minori in età scolare soggetti a rischio sociale
- Nuova piscina comunale
- Servizi all'Infanzia
- Opere di Urbanizzazione primaria, accesi i nuovi impianti di luce in via Catullo
- Identificata dal Comando di Pm con la videosorveglianza l'auto che ieri ha investito un pedone all'incrocio tra le vie Adria, Piersanti Mattarella e Veneto e non si è fermata a prestare soccorso
- I consigli al Sindaco di un giovane concittadino
- La Fiamma Olimpica illumina Mazara del Vallo
- Operazione antidroga messa a segno nel piazzale Europa
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 08:57