Municipium
Descrizione
Il consiglio comunale di Mazara del Vallo tornerà a riunirsi domani alle ore 10,30 in seduta di prosecuzione, poiché nei due appelli di stamani (ore 10,30 ed ore 11,30) non è stato raggiunto il numero legale necessario (13) per la validità della seduta.
Al primo appello erano presenti 10 consiglieri: il presidente Di Liberti e 9 consiglieri dell'opposizione.
All'appello successivo delle ore 11,30 oltre al presidente Di Liberti erano presenti 11 consiglieri della maggioranza consiliare.
Venendo meno il numero legale, il presidente Di Liberti - come da regolamento - ha rinviato il consiglio a domani alle ore 10,30 (per la validità della seduta sarà necessaria la presenza di almeno 10 consiglieri).
Sono 13 i punti inseriti all'ordine del giorno: tra i quali la proroga dei termini della definizione agevolata delle entrate, l'approvazione del piano economico finanziario del servizio integrato dei rifiuti, una variazione di assestamento generale degli equilibri di bilancio, una ulteriore variazione di bilancio, il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio ed una mozione per l'attivazione di un piano straordinario di tutela, bonifica e valorizzazione del litorale della Sp 38 Mazara-Torretta.
29 luglio 2026
Municipium
Indirizzo
Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Comune, in vigore il normale orario di servizio con i rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì
- Denise, ricorre oggi il 22esimo anniversario della scomparsa
- Avviso Rifiuti, anticipata a stasera dalle ore 23 la raccolta della plastica in due zone
- Tesori dal Blu, dal 9 all'11 settembre Mazara del Vallo celebra le eccellenze del Mediterraneo
- Dal 2 al 6 settembre la prima edizione "Santa Rosalia in Fest"
- Estate Mazarese 2026
- Maria Pietra Asaro nuovo presidente della sezione Uildm Mazara
- Successo dello spettacolo Love Morricone del Coro Lirico Siciliano
- Il 2 settembre Mazara del Vallo sarà set per un format reality dal titolo "The Second Chance" di produzione Warner Bros
- Living Mazara, prorogata al 30 settembre la scadenza dell'avviso pubblico per la gestione integrata del Complesso San Carlo Borromeo e la co-progettazione per attività sostenibili e innovative
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2026, 12:03