Municipium
Descrizione
L’Aula Consiliare "31 marzo 1946" di via Carmine torna ad essere fruibile dopo oltre 6 mesi di lavori per l’adeguamento alla normativa antincendio. Venerdì 28 novembre alle ore 16 il Consiglio comunale di Mazara del Vallo tornerà a riunirsi nella sua sede naturale dopo avere peregrinato dapprima nell'auditorium Caruso e successivamente nella Galleria Sicilia del Palazzo dei Carmelitani.
Il presidente del consiglio comunale Francesco Di Liberti ha convocato una seduta straordinaria ed urgente con un solo punto all'ordine del giorno: Variazione al Bilancio di Previsione 2025-2027" ed al Documento Unico di Programmazione. In particolare le variazioni riguardano una rimodulazione degli stanziamenti nell'ambito del Programma Metro Plus Città Medie (previsti inizialmente 2milioni 500mila nel 2025. Si propone la variazione mantenendo per il 2025 circa 263mila euro e spostando al 2026 lo stanziamento di circa 2milioni 236mila). Previste inoltre rimodulazioni nell'ambito dei servizi Avvocatura, Personale e Asacom. Proposta infine una variazione in entrata per una nuova convenzione stipulata in ambito di compensazioni ambientali e relativa posta di spesa per l'impiego delle risorse da introitare.
Mazara del Vallo, 26 novembre 2025
Municipium
Indirizzo
Via Carmine, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Talk Conversazioni sul denaro
- Concorso la "Vetrina più bella e installazione natalizia 2025" e Iniziativa fotografica "Scatti d'autore"
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
- Carta Dedicata a Te: 500 euro spendibili in beni di prima necessità
- Domenica 30 novembre la XXII Edizione della Half Marathon
- Giunta Municipale, il Sindaco rimodula le deleghe assessoriali
- Messaggio di cordoglio per la scomparsa della mamma di Mariella Ballatore, portavoce del Sindaco Quinci
- Nuovo ciclo di derattizzazione territorio
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 16:16