Descrizione
Il dirigente del 2° settore comunale Maria Stella Marino rende noto che la ditta Blitz servizi postali Srl, attuale postalizzatore della corrispondenza dell'Ufficio Tributi per il Comune di Mazara del Vallo, ha comunicato nuovi orari di apertura per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza.
Pertanto il cittadino potrà rivolgersi presso gli uffici siti in via Epifanio e Guido Mattana n. 32 nelle seguenti giornate:
LUNEDI' dalle 9,30 alle 12,30
MERCOLEDI' dalle 16 alle 18
VENERDI' dalle 9,30 alle 12,30 (in aggiunta)
Il contribuente potrà scegliere se ritirare personalmente l'atto oppure optare per il ritiro digitale attraverso una propria PEC seguendo le istruzioni contenute nell’avviso di giacenza postalizzato
Tale servizio risulta disponibile sul portale web della ditta collegandosi al sito www.blitzpost.ite accedendo all'apposita sezione "raccomandata digitale".
All'utente verrà richiesta la compilazione di un Form per il rilascio via pec di un pin (da associare alla prima parte del pin già indicato nell'avviso di giacenza) per comporre un pin finale di 8 cifre indispensabile per il ritiro digitale dell'atto.
A conclusione di tale procedura la raccomandata potrà quindi essere trasmessa in tempo reale alla PEC del contribuente, evitandogli di recarsi personalmente presso gli uffici per il ritiro.
03 ottobre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Attività della 3° Commissione consiliare
- Carta della Cultura, contributi per l'acquisto di libri
- Tessera di libera circolazione 2026 sui mezzi di trasporto extraurbano Ast per cittadini inabili
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 11:07