Descrizione
Pubblicati nell'albo pretorio online comunali l'Avviso di Manifestazione d'Interesse - Indagine di Mercato ed il modello di domanda per l'affidamento dei servizi per l'Infanzia che il Comune di Mazara del Vallo intende affidare nell'anno scolastico 2025/2026 e che riguardano in particolare il Micro Nido del Plesso Poggioreale (22 posti) ed il Micro Nido del plesso Santa Gemma (13 posti).
L'indagine di mercato, con scadenza il 25 luglio, consentirà al Comune di avviare la procedura di affidamento dei Servizi invitando alla successiva procedura negoziata solo gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso che avranno manifestato l'interesse a partecipare presentando la richiesta entro le ore 14 de 25 luglio alla mail pec: servizisociali@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
L'importo complessivo dei servizi previsti per 35 settimane (da settembre 2025 a giugno 2026) ammonta a circa 320mila euro, comprensivo di oneri, costi del personale, pasti e Iva.
In questa fase gli operatori economici dovranno solo indicare il possesso dei requisiti e l'interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata di affidamento che verrà espletata successivamente nel portale TuttoGare con il criterio della proposta economicamente più vantaggiosa.
Responsabile del procedimento è la dottoressa Anna Robino dell'Ufficio Affari Sociali (tel. 0923671664).
I Servizi all'Infanzia sono finanziati con i fondi del Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana (D. Lvo n. 65/2027).
17 luglio 2025
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 07:31