Descrizione
Dal primo luglio al 31 agosto 2025, in deroga all'orario di servizio ordinario del Comune di Mazara del Vallo, sono sospesi i rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì, che riprenderanno da lunedì 1 settembre.
Lo prevede la determinazione sindacale n. 115/2025 con cui il sindaco Salvatore Quinci dispone che nel periodo compreso tra il primo luglio ed il 31 agosto gli uffici comunali osserveranno l'orario di servizio antimeridiano dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14, mentre sono sospesi i rientri pomeridiani del lunedì ed il mercoledì.
Sono esclusi dal provvedimento gli uffici che erogano servizi pubblici essenziali, quelli che erogano servizi in turnazione o che, per motivi connessi ai servizi prestati, non possono sospendere l'orario pomeridiano o che necessitano di un orario diversificato a servizio dell'utenza come ad esempio: Polizia Municipale, Siti museali ed edifici monumentali, Cimitero comunale.
Le ore non lavorate dal personale nel periodo 01 luglio - 31 agosto (sei ore settimanali) dovranno essere recuperate entro il 31 dicembre 2025, di concerto con i dirigenti dei singoli settori, ogni primo sabato del mese a partire dal primo settembre.
Dal primo settembre sarà inoltre ripristinato il normale orario di servizio comprensivo dei rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì.
30 giugno 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Attività della 3° Commissione consiliare
- Carta della Cultura, contributi per l'acquisto di libri
- Tessera di libera circolazione 2026 sui mezzi di trasporto extraurbano Ast per cittadini inabili
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- Nuovi orari degli uffici Blitz Servizi Postali srl per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza inviati dall'Ufficio Tributi
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 12:22