Descrizione
Il Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, sta organizzando la seconda edizione del Festival “Tesori dal Blu”, prevista dal 29 al 31 maggio 2025, con l'obiettivo di valorizzare le risorse marine, le tradizioni locali e promuovere lo sviluppo sostenibile del settore ittico.
Poiché l’evento sarà finanziato esclusivamente da fondi ministeriali, si rende necessario integrare tali risorse attraverso sponsorizzazioni tecniche per coprire servizi e attività non finanziati, al fine di garantire la piena riuscita della manifestazione.
Con l’autorizzazione della Giunta municipale, pertanto, il dirigente del I settore comunale ha emanato un avviso pubblico con il quale si ricercano sponsorizzazioni per i seguenti servizi:
Ospitalità per delegazioni istituzionali e operatori del settore; Servizi logistici e di trasporto; Allestimenti scenografici e tecnici; Attività culturali, musicali e di intrattenimento; Materiale promozionale e informativo.
Le sponsorizzazioni potranno essere solamente tecniche, cioè attraverso la fornitura diretta di beni e servizi sopraindicati. Quale contropartita gli sponsor selezionati avranno diritto a visibilità pubblicitaria per tutta la durata dell’evento, attraverso l'inserimento del proprio logo o marchio sul materiale promozionale durante il Festival e nei canali di comunicazione istituzionali dello stesso.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro e non oltre il 16 maggio, mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, ovvero consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Mazara del Vallo, sito in via Carmine, 8.
Per ulteriori particolari:
Determinazione dirigenziale approvazione avviso ricerca sponsor
Deliberazione Giunta autorizzazione
09 maggio 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2025, 13:14