Descrizione
ANGIOGRAFO
Inaugurazione del nuovo angiografo al reparto di cardiologia dell’ospedale Abele Ajello diretto dal dott. Michele Gabriele.
Presenti: il direttore della Pianificazione Strategica dell'Assessorato regionale alla Salute Iacolino, il direttore generale dell'Asp di Trapani Croce, il Vescovo Giurdanella ed una folta delegazione del Comune guidata dal vice sindaco Billardello e dal presidente del consiglio comunale Di Liberti.
Un plauso è stato espresso dal sindaco Salvatore Quinci, che era impegnato a Palermo ad una conferenza dell'ANCI Sicilia.
"L’installazione di questa tecnologia avanzata - ha sottolineato riferendosi al nuovo angiografo - è un traguardo significativo per la comunità mazarese e per il sistema sanitario locale. Si tratta di un potenziamento importante dei servizi sanitari che migliorerà la qualità e l’efficienza delle cure offerte ai nostri cittadini. Desidero esprimere gratitudine al personale medico, alla dirigenza dell’ASP e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a realizzare questo importante progresso”.
Desidero esprimere gratitudine al personale medico, alla dirigenza dell'ASP e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a realizzare questo importante progresso", ha dichiarato il Sindaco Salvatore Quinci.Il Sindaco ha sottolineato come l'acquisizione del nuovo angiografo sia il risultato di una collaborazione strategica tra amministrazione comunale e istituzioni, evidenziando l'importanza di un lavoro sinergico per il bene della comunità."Questo investimento nella sanità pubblica è il frutto di un impegno continuo volto a migliorare le infrastrutture e i servizi essenziali.
"Continueremo a lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni affinché Mazara del Vallo diventi un modello di eccellenza sanitaria, garantendo un accesso sempre più qualificato e tempestivo alle cure.
L'introduzione di questa apparecchiatura all'avanguardia rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’eccellenza dei servizi sanitari locali, confermando il valore di investimenti mirati per la tutela della salute e il benessere dei cittadini di Mazara del Vallo".
11 ottobre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Furto di cavi elettrici ai pozzi di San Nicola
- Festino, grande partecipazione per la processione notturna
- Nuova illuminazione nella zona di via degli Archi
- Erogazione idrica, in via di normalizzazione la situazione a Tonnarella
- Mazara del Festino e del dopo-Festino
- Servizio di assistenza e trasporto all'interno del Cimitero con Golf Cart Elettrici
- Controllo del territorio, la Pm interviene nel lungomare a seguito di uno scippo
- Il cordoglio della Città per la scomparsa di Sebastiano Steno Marascia
- Ferragosto, deroghe per la musica e divieto di falò in spiaggia
- Rifiuti, venerdì 15 agosto (Ferragosto) nessuna raccolta
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 15:31