Municipium
Descrizione
Nell'ambito del progetto Erasmus "Sports Volunteers Clubs", delegazioni dell'Istituto Borsellino-Ajello di Mazara del Vallo e di Istituti scolastici di Polonia (Milakowo) e Portogallo (Isola di Madeira), hanno reso visita nel pomeriggio di oggi al Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune.
La tappa mazarese del progetto è stata inaugurata nei giorni scorsi con una cerimonia d'accoglienza nel plesso di piazza Santa Veneranda dell'Istituto Borsellino-Ajello alla quale è intervenuta l'assessore alla Pubblica Istruzione Isidonia Giacalone, che a nome dell'amministrazione comunale ha espresso un pubblico plauso alla dirigente Pipitone ed a tutti i docenti e studenti partecipanti all'iniziativa.
"Questo progetto - ha dichiarato l'assessore Giacalone - rappresenta un'opportunità per i nostri studenti, offrendo loro la possibilità di ampliare i propri orizzonti culturali, acquisire nuove competenze e creare legami significativi con coetanei di altri paesi.
La vostra dedizione all'istruzione e alla crescita dei giovani - ha sottolineato rivolgendosi a docenti - è un esempio luminoso per tutta la comunità".
02 ottobre 2024
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 17:57