Descrizione
E' stato pubblicato a cura del V Settore comunale per conto del Distretto socio sanitario n.53 un avviso di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando che sarà successivamente svolta per la realizzazione del Servizio SPAZIO GIOCO comunale, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
E' intendimento del Comune, infatti, riattivare il Servizio di Spazio Gioco comunale del plesso Poggioreale dell'Istituto comprensivo Borsellino-Ajello riservato a bambini di età compresa tra 18 e 36 mesi. Il Comune garantisce direttamente i Servizi all'Infanzia già con i due asili nido comunali: uno ubicato nello stesso plesso Poggioreale (22 posti 0-36 mesi) ed uno nel plesso Santa Gemma (13 posti 0-36 mesi). Per entrambi ha già affidato il servizio nel corso del precedente anno scolastico 2023/2024.
Le domande di adesione alla manifestazione d'interesse per il Servizio Spazio Gioco dovranno essere presentate dagli operatori economici interessati entro e non oltre le ore 12 del 7 agosto, mediante compilazione ed inoltro del modello di istanza Allegato A) e copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore all’indirizzo pec dei Servizi Sociali del Comune di Mazara del Vallo: servizisociali@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Si precisa che DEVE essere riportato in oggetto la dicitura: Manifestazione di interesse per procedura di gara “SPAZIO GIOCO -16 POSTI”
Il Servizio per l’Infanzia SPAZIO GIOCO sarà reso presumibilmente nel periodo dal 16 settembre 2024 fino al 14 Giugno 2025 e dal 15 Settembre 2025 al 15 giugno 2026. Detto servizio si svolgerà per 36 settimane in ogni anno didattico (n. 72 settimane complessivamente) e resterà chiuso, durante le attività didattiche, solo ed esclusivamente per le giornate festive (rosso di calendario).
L'importo dell'appalto del servizio è complessivamente pari a € 151.999,52.
In questa fase però gli operatori economici che vorranno partecipare alla manifestazione d'interesse non dovranno effettuare alcuna offerta economica e progettuale di cui invece si terrà conto per l'affidamento del servizio solo dopo lo svolgimento della successiva procedura negoziata.
Avviso e modello di domanda in allegato
-Servizi all'Infanzia. C'è ancora tempo fino al 5 agosto per le famiglie residenti a Mazara del Vallo o temporaneamente presenti per motivi di lavoro per la presentazione delle domande di iscrizione dei propri figli di età compresa tra 0-36 mesi presso una delle strutture comunali o presso le strutture private convenzionate (vedi nota dell'11 luglio e dettagli):
30 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 15:19