Municipium
Descrizione
L'Ufficio Ambiente rende noto che sono sospesi con effetto immediato tutti i conferimenti dell'utenza domestica e non domestica presso il CCR Ex Stella d'Oriente degli sfalci di potatura.
“La suddetta sospensione - sottolinea il Direttore d'esecuzione del Servizio Rifiuti Francesco Seidita - è necessaria per permettere il proseguimento in sicurezza dei lavori di adeguamento e potenziamento del CCR Ex Stella d'Oriente, finanziati con i fondi PNRR del MITE”.u
Sono in fase di collocazione sul cancello di ingresso al CCR e sulla Ss115 in prossimità della strada di ingresso al CCR, dei cartelli indicativi del divieto temporaneo di accesso da parte dell'utenza.
I LAVORI - Al Centro comunale di raccolta rifiuti ex Stella d'Oriente di Mazara del Vallo che sorge nei pressi della SS 115 sono in corso lavori di adeguamento per consentire un utilizzo agevole da parte sia degli utenti che degli operatori. I lavori finanziati nell'ambito del Pnrr sono eseguiti dall'impresa D'Alberti Costruzioni srl di Mazara subappaltatrice dell'impresa aggiudicataria: la Erregi Costruzioni srl di Messina che ha operato un ribasso del 26,99% sull'importo a base d'asta di circa 755mila euro.
Nella foto d'archivio l'ing. Rossella Travia (amministratrice unica Erregi), il geometra Gianni Di Matteo (progettista e direttore dei lavori), l'arch. Tatiana Perzia (progettista e responsabile del procedimento) e il geometra Francesco D'Alberti (amministratore unico D'Alberti Costruzioni).
20 luglio 2024
Municipium
Indirizzo
SS115, Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2024, 14:01