Descrizione
Ad istanza di parte potranno iscriversi all'Albo comunale del 3° settore, entro e non oltre il 15 settembre 2024, gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge. Tali operatori al momento della presentazione della richiesta di iscrizione dovranno già essere iscritti sia all'Albo regionale previsto dall'articolo 12 della legge regionale n. 12/2023, sia alla piattaforma di approvvigionamento digitale certificata "acquisti in rete P.A." per la categoria merceologica corrispondente per cui si richiede l'inserimento all'Albo del 3° settore.
L'albo sarà poi aggiornato semestralmente e pertanto le domande pervenute oltre la data del 15 settembre saranno prese in considerazione per l'aggiornamento semestrale.
L'Albo verrà utilizzato per l'affidamento di lavori, servizi e forniture. Il dirigente inviterà gli operatori economici sulla base della categoria d'iscrizione tra quelli iscritti nella categoria da affidare. L'affidamento avverrà secondo quattro fasce d'importo:
I Fascia fino a 15mila euro; II Fascia da 15mila,01 a 40mila euro; III Fascia da 40mila,01 a 150mila euro; IV Fascia superiore a 150mila euro
Ulteriori dettagli e requisiti nell'Avviso allegato. Unitamente all'Avviso è inoltre pubblicato anche il modello di domanda.
16 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Talk Conversazioni sul denaro
- Concorso la "Vetrina più bella e installazione natalizia 2025" e Iniziativa fotografica "Scatti d'autore"
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Il Consiglio comunale torna a riunirsi nell'Aula Consiliare di via Carmine
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
- Carta Dedicata a Te: 500 euro spendibili in beni di prima necessità
- Domenica 30 novembre la XXII Edizione della Half Marathon
- Giunta Municipale, il Sindaco rimodula le deleghe assessoriali
- Messaggio di cordoglio per la scomparsa della mamma di Mariella Ballatore, portavoce del Sindaco Quinci
- Nuovo ciclo di derattizzazione territorio
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2024, 13:25