Descrizione
L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno verrà effettuata la disinfestazione nei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo sia nella zona di Tonnarella sia nelle zone della spiaggia in città e San Vito.
Nonostante il materiale utilizzato non sia nocivo per la salute, per prudenza, si rivolge un invito ai bagnanti ad evitare di sostare in spiaggia per la sola mattinata di martedì 25 giugno mentre è fatto assoluto divieto di sostare in spiaggia nella notte tra lunedì e martedì.
Il servizio di disinfestazione dei tratti di spiaggia libera del litorale mazarese è già compreso tra quelli previsti nell'affidamento dell'appalto complessivo per la pulizia straordinaria ed ordinaria delle spiagge libere ed aggiudicato lo scorso aprile all'impresa Ecological Service con un ribasso del 6% sull'importo a base d'asta di circa 94mila euro.
Sarà la stessa ditta che sta effettuando la pulizia della spiaggia, pertanto, ad effettuare gli interventi di disinfestazione delle spiagge libere.
24 giugno 2024
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024, 08:55