Descrizione
"Gioacchino Dado è stato, è e sarà sempre considerato come una figura cardine del Comune di Mazara del Vallo e con questa pergamena vogliamo ringraziarlo per il servizio prestato al Comune fin dal 1979 nonché per la disponibilità e l'encomiabile impegno profuso con professionalità, abnegazione e grande umanità".
Con queste parole il Sindaco Salvatore Quinci ha espresso un pubblico ringraziamento a nome del Comune di Mazara del Vallo all'Ispettore Capo di Pm Gioacchino Dado consegnandogli una pergamena celebrativa in occasione del suo pensionamento che avviene dopo circa 45 anni dal suo primo rapporto lavorativo con il Comune che risale al primo aprile 1979.
Per il suo servizio e per le doti umane e professionali nel corso di questi anni l'Ispettore di Pm Gioacchino Dado ha ricevuto numerosi attestati di stima ed encomi formali.
L'Ispettore Dado ha ringraziato il Sindaco Quinci e tutta la struttura comunale per le parole e gli atti di apprezzamento ed ha voluto rivolgere un pensiero di stima sia per gli attuali colleghi e amministrazione che per quelli che si sono succeduti nel tempo.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Cordoglio per la scomparsa di Renzo Mezzapelle
- Insediamento della Consulta dei Migranti
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana
- Festeggiamenti Madonna del Paradiso
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
- Il 23 luglio il Triangolare del Cuore in memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Francesca Morvillo e gli agenti delle scorte
- Omaggio alla piccola atleta Daria Pugliese. A soli 11 anni vanta ben 7 titoli italiani ed internazionali
- Parcheggio via Tenente Gaspare Romano, approvato il progetto per gli impianti antincendio
- Ambiente, proseguono gli interventi di deblattizzazione
- Prende il via oggi la Festa della Madonna del Paradiso
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 12:35