Descrizione
La nota formale della proclamazione ufficiale, a firma del presidente dell'Ufficio Elettorale Centrale Cinzia Ferreri che è coadiuvata dal presidente della sezione 1 Fabio Maiani, dal segretario e scrutatori della stessa sezione, è in fase di notifica stamani al primo cittadino. Con tale atto, per il riconfermato Sindaco prende il via oggi il "mandato 2024-2029 del Quinci Bis". Con la proclamazione ufficiale di oggi, inoltre, decade la Giunta nominata dal Sindaco nel primo mandato amministrativo.
La cerimonia d'insediamento del Sindaco Quinci per il suo secondo mandato amministrativo consecutivo si terrà lunedì 17 giugno alle ore 10 a Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune.
Il Sindaco si riserva in questi giorni di nominare la nuova Giunta, di cui ha già annunciato in sede di presentazione della candidatura i primi 5 componenti che ne faranno parte.
Prosegue il lavoro dell'Ufficio Elettorale centrale per le operazioni di riepilogo dei voti dell'elezione diretta del Consiglio comunale.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 11:32