Descrizione
La nota formale della proclamazione ufficiale, a firma del presidente dell'Ufficio Elettorale Centrale Cinzia Ferreri che è coadiuvata dal presidente della sezione 1 Fabio Maiani, dal segretario e scrutatori della stessa sezione, è in fase di notifica stamani al primo cittadino. Con tale atto, per il riconfermato Sindaco prende il via oggi il "mandato 2024-2029 del Quinci Bis". Con la proclamazione ufficiale di oggi, inoltre, decade la Giunta nominata dal Sindaco nel primo mandato amministrativo.
La cerimonia d'insediamento del Sindaco Quinci per il suo secondo mandato amministrativo consecutivo si terrà lunedì 17 giugno alle ore 10 a Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune.
Il Sindaco si riserva in questi giorni di nominare la nuova Giunta, di cui ha già annunciato in sede di presentazione della candidatura i primi 5 componenti che ne faranno parte.
Prosegue il lavoro dell'Ufficio Elettorale centrale per le operazioni di riepilogo dei voti dell'elezione diretta del Consiglio comunale.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
- Per il periodo natalizio passeggiare nella Ztl sarà più sicuro
- Le misure di sicurezza in vista del passaggio della Fiamma Olimpica del 15 dicembre
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 11:32