Descrizione
Regolamentazione viabilità per processione Corpus Domini e Fiera delle Cose e dell'Antiquariato
Con l'ordinanza n. 166/2024 il comando della Polizia Municipale ha istituito il divieto di transito e di fermata nelle vie e piazze che fanno parte del percorso della processione religiosa del Corpus Domini che si terrà domenica 2 giugno.
In particolare: dalle ore 17 alle ore 23 sarà in vigore il divieto di fermata nelle seguenti vie e piazze: - Via Conte Ruggero tratto compreso tra la via Del Castello Normanno e la Via Porta Santissimo Salvatore- Via Porta Santissimo Salvatore - Lungomare Mazzini tratto compreso tra la Via Porta Santissimo Salvatore e Via Molo Comandante Caito – Via Molo Comandante Caito – Piazza Regina - Via Gian Giacomo Adria - Corso Vittorio Veneto - Piazza Alcide De Gasperi - Via Franco Maccagnone - Corso Armando Diaz tratto compreso tra la via Maccagnone e Corso Umberto I - Piazza Mokarta - Via Conte Ruggero.
Durante il passaggio della processione sarà invece in vigore il divieto di transito nelle seguenti vie e piazze: Via Antonino Castiglione tratto compreso tra la Via Tommaso Sciacca e la Via Porta SS. Salvatore - Via Conte Ruggero - Via Porta Santissimo Salvatore - Lungomare Mazzini tratto compreso tra la Via Porta Santissimo Salvatore e Via Molo Comandante Caito – Via Molo Comandante Caito - Piazza Regina - Via Gian Giacomo Adria - Corso Vittorio Veneto - Piazza Alcide De Gasperi - Via Franco Maccagnone - Corso Armando Diaz tratto compreso tra la Via Maccagnone e Corso Umberto I - Piazza Mokarta - Via Conte Ruggero.
Con l'ordinanza n. 167/2024, per la giornata del 2 giugno dalle ore 9 alle ore 20 istituito il divieto di transito e fermata nella piazzetta Immacolata dove si svolgerà una fiera sperimentale dell’usato e del baratto denominata “La Fiera delle Cose e dell’Antiquariato”.
Ordinanze in allegato.
31 maggio 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2024, 12:59