Elezioni amministrative, scaduto a mezzogiorno il termine di presentazione delle liste

Tre i candidati sindaci e 14 le liste di candidati al consiglio comunale

15 maggio 2024

E' scaduto alle ore 12 di oggi il termine ultimo per la presentazione delle liste di candidati al consiglio comunale collegate ai candidati sindaci.

Nessun'altra candidatura è stata presentata nella giornata di oggi alla Segreteria generale del Comune oltre quelle già comunicate in precedenza.

Sono pertanto tre i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno: Nicolò Cristaldi sostenuto da quattro liste, Vita Maria Ippolito sostenuta da cinque liste e Salvatore Quinci sostenuto da cinque liste.

Il Segretario generale del Comune dott. Salvatore Pignatello, coadiuvato dal suo staff che ringrazia per la collaborazione, ha pertanto concluso il faticoso e certosino lavoro di controllo e ricezione delle liste di candidati e della documentazione allegata.

Si chiarisce che l'ufficialità delle liste si potrà avere solo dopo le ulteriori verifiche, in corso di svolgimento, da parte della Commissione Circondariale Elettorale e sarà cura di questo ufficio stampa inviarle prontamente a seguito di tale ufficialità.

Le liste allegate alle note informative precedenti sono quelle presentate dai delegati alla Segreteria Generale ed inviate da quest'ultima alla Commissione Circondariale Elettorale e pertanto suscettibili di variazioni a seguito delle ulteriori verifiche della stessa Commissione.

15 maggio 2024