Elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno

Presentate 4 liste a sostegno del candidato sindaco Nicolò Cristaldi

11 maggio 2024

Elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno

Oggi, presso la Segreteria generale del Comune di Mazara del Vallo, i rispettivi delegati hanno presentato nelle mani del Segretario Generale Salvatore Pignatello 4 liste di candidati al Consiglio comunale collegate al candidato sindaco Nicolò Cristaldi.

Le liste denominate: Cristaldi Sindaco (delegati Leonardo Marino e Salvatore Consiglio), Futuristi (delegati Leonardo Asaro e Piero Di Giovanni), Orgoglio e Futuro (delegati Aurelio Norrito e Gaspare Clemense)Movimento Democratico (delegati Maria Pomilia ed Elena Tiziana Alagna), dopo gli opportuni controlli, sono state acquisite formalmente dal Segretario Generale Pignatello che le ha prontamente inviate alla Commissione circondariale elettorale per le definitive verifiche.

Unitamente alla presentazione della candidatura a sindaco di Nicolò Cristaldi e delle 4 liste collegate di candidati al Consiglio Comunale sono stati presentati il programma politico-amministrativo e l'elenco di 4 assessori designati dal candidato sindaco Cristaldi: Danilo Di Maria, Giorgio Randazzo, Pietro Marino e Joselita D'Annibale.

Il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati a consiglieri comunali e le candidature a sindaco, con relativi allegati, è fissato alle ore 12 del 15 maggio.

I prossimi giorni ed orari per la ricezione delle candidature resi noti con un apposito avviso dal Segretario Generale, sono:

Lunedì 13 maggio dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18

Martedì 14 maggio dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18

Mercoledì 15 maggio dalle ore 8 alle ore 12.

11 maggio 2024

lista CRISTALDI SINDACO