Bandiera del Rotary International esposta al Comune

In occasione del 119° anniversario della fondazione

23 febbraio 2024

Bandiera del Rotary International esposta al Comune

Una delegazione del Rotary Club di Mazara del Vallo guidata dal presidente Girolamo Misuraca è stata accolta a Palazzo di Città dall'assessore comunale Gianfranco Casale. Ricorre oggi, infatti, il 119° anniversario della fondazione del Rotary International, la cui nascita è avvenuta il 23 febbraio 1905 a Chicago negli Usa.

Come da tradizione, per l'occasione, la bandiera del Rotary International è stata esposta al Palazzo comunale e lo rimarrà per tutta la giornata di oggi insieme alle bandiere dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana, della Regione Siciliana e della Città di Mazara del Vallo.

La delegazione del Rotary (nella foto allegata con l'assessore Casale) era composta dal presidente Misuraca, da Anna Bologna (prefetto), Giuseppe Sinacori (segretario), Ivana Calamia (socia), Gaspare Ingargiola (presidente incoming).

23 febbraio 2024