L'associazione sportiva Cocoon in visita al Palazzo di Città

Donata al Sindaco la maglio giallo-viola dell'associazione che vanta una meritoria attività ludico sportiva

5 gennaio 2024

L'associazione sportiva Cocoon in visita al Palazzo di Città

Nella mattinata di ieri, presso il Palazzo di Città, il sindaco Salvatore Quinci ha ricevuto in dono la maglia giallo-viola della Asd Cocoon direttamente dal presidente Fabrizio Gallo.

Il club nel 2019 è risultato essere campione provinciale femminile a squadra e nel corso degli anni ha conseguito diversi piazzamenti sul podio nei campionati di mezza maratona e corsa su strada a livello regionale e provinciale, a livello individuale.

Motivo di orgoglio del club è l’aver trasferito a diversi giovani e meno giovani lo spirito della corsa sotto l’aspetto ludico ed anche competitivo.

“Riteniamo che la corsa sia il modo migliore per essere vicini alla città, unendo valorizzazione del territorio e promozione dei valori dello sport” con queste parole il presidente, accompagnato da due atleti che si sono distinti all’interno del club per il maggior numero di gare disputate nel 2023, ha voluto ringraziare l’amministrazione per la vicinanza al mondo sportivo e alle società che si impegnano per la diffusione.

L’augurio che si sono scambiati è di un 2024 ricco di sfide e nuovi traguardi sportivi ma anche di successi per la nostra città.

05 gennaio 2024