Descrizione
Con un avviso a firma del dirigente comunale, avv. Laura Serra, si informano i cittadini e gli utenti che, dal 2 ottobre al 6 novembre 2024, sarà attuata una variazione nell'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio di Stato civile (nascite, cittadinanze, pubblicazione e matrimoni, archivio e certificazione di stato civile, decessi) del Comune di Mazara del Vallo.
Questo cambiamento è necessario per consentire lo svolgimento di un corso di abilitazione di 50 ore dedicato agli Ufficiali di stato civile che si terrà nelle giornate del mercoledì. Pertanto la prevista apertura al pubblico dell'Ufficio di Stato Civile dei mercoledì 2, 9, 16, 23, 30 ottobre e 6 novembre 2024 sarà posticipata al giovedì mattina, dalle ore 8,30 alle ore 13.
I mercoledì, fino al 6 novembre, saranno in ogni caso garantiti dall'Ufficio di Stato Civile esclusivamente gli adempimenti urgenti e improcrastinabili connessi ai decessi.
Si ricordano, pertanto, gli orari di apertura al pubblico degli Uffici dal 2 ottobre al 6 novembre
Anagrafe:
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 8:30 alle 13:00
Stato Civile:
Lunedì, giovedì e venerdì: dalle 8:30 alle 13:00
Ufficio "Carte di Identità e Legalizzazione Fotografie":
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 8:30 alle 12:30
Mercoledì pomeriggio: dalle 15:00 alle 17:00
Ufficio "Autentiche":
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 8:30 alle 13:00
Mercoledì pomeriggio: dalle 15:30 alle 17:30
26 settembre 2024
A cura di
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 11:57