Mazara, domenica i Campionati regionali Taekwondo

Dalle ore 8,30 al Palazzetto dello Sport

2 marzo 2024

Mazara, domenica  i Campionati regionali Taekwondo

Domenica 3 marzo presso il palazzetto dello sport di contrada Affacciata a Mazara del Vallo si svolgeranno i campionati regionali di combattimento organizzati dal comitato regionale FITA Sicilia (Federazione Italiana Taekwondo) evento patrocinato dal comune di Mazara del Vallo.

La gara avrà la partecipazione di 250 atleti di tutto il territorio regionale ed avrà inizio alle ore 8:30 con le categorie cadetti A; juniores e seniores cinture rosse ea seguire le categorie cadetti A; juniores e seniores cinture nere.

Gli atleti di spicco del Taekwondo Siciliano si contenderanno il titolo di campione regionale. Le società sportive Mazaresi che parteciperanno all'evento sono: Fighter Taekwondo Sicilia, Taekwondo 2000, Taekwondo Angileri, Centro sportivo Athlos e Taegym Academy 29 febbraio 2024

2 marzo 2024