Descrizione
Due nuovi agenti di Polizia Municipale (ex categoria C), un funzionario ingegnere (ex categoria D) ed un Esecutore specializzato (ex categoria B), sono stati immessi in servizio a tempo pieno ed indeterminato dal Comune di Mazara del Vallo.
I 4 neo dipendenti comunali, tre assunti con cessione di contratto (procedura di mobilità volontaria tra Enti) ed uno con l'utilizzazione di graduatorie concorsuali di altri Enti, hanno stipulato oggi i relativi contratti di lavoro individuali alla presenza del sindaco Salvatore Quinci, del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino e del comandante della Pm Vincenzo Bucca.
- Agenti PM: I nuovi agenti di Pm in servizio sono: Baldassare Calamia, mazarese, che proviene dal comune di Favignana e Melania Arena, anche lei originaria di Mazara del Vallo, che proviene dal comune di Paullo (Mi). Quest'ultima espletava già servizio a Mazara del Vallo in posizione di comando temporaneo, mentre Calamia ha espletato servizio a Mazara alcuni anni fa in comando dal comune di Campobello di Mazara.
- Esecutore operativo specializzato: Antonella Cucchiara, mazarese, che proviene dal comune di Padova, già in comando al Comune di Mazara del Vallo al 2° settore comunale, è stata immessa in servizio a tempo pieno ed indeterminato quale esecutore operativo specializzato (ex categoria B).
- Funzionario Ingegnere: Con la procedura di utilizzazione di graduatorie concorsuali di altri enti, ed in particolare attraverso una convenzione con il Comune di Sciacca, viene immesso in servizio con la qualifica di funzionario ingegnere (ex categoria D) l'ingegnere Paolo Galletto, originario di Raffadali. Verrà destinato al Servizio Urbanistica.
I 4 neo dipendenti a tempo indeterminato sono stati accolti dal sindaco Salvatore Quinci, che nel dare il benvenuto tra gli organici di ruolo del Comune gli ha formulato gli auguri di buon lavoro.
02 dicembre 2024
A cura di
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 20:13