Ersu Palermo, pubblicato il bando per borse di studio, contributi economici e servizi

Le domande entro il 22 luglio

6 giugno 2024

La Segreteria Remota di Mazara del Vallo dell'Università di Palermo rende noto che l'Ersu di Palermo ha pubblicato il bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi per il diritto allo studio per l’anno accademico 2024/2025.

Per accedere ai benefici: gli studenti universitari dovranno accedere all’applicazione internet resa disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente, compilare i campi obbligatori del form, confermare i dati inseriti e attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi (solamente per coloro i quali non accedono con SPID o CIE) validare i dati inseriti nella richiesta benefici e terminare la procedura.

La scadenza è prevista per le ore 14 di martedì 22 luglio.

Bando in allegato.

06 giugno 2024

Bando di concorso 2024_2025_ERSU Palermo (2)