Memorial di calcio Antonella Pomilia

Disputato allo stadio Nino Vaccara il quadrangolare di calcio con il messaggio "Sport e prevenzione oncologica"

31 dicembre 2023

Memorial di calcio Antonella Pomilia

Sport e aggregazione ieri pomeriggio allo stadio Nino Vaccara nel quadrangolare di calcio “Memorial Antonella Pomilia” promosso dall’associazione Old Soccer Team con il patrocinio del Comune. Il messaggio della prevenzione oncologica attraverso lo sport portato avanti da Pino Pomilia con la Lilt e l’associazione Antonella Pomilia è stato ribadito ad inizio torneo con la consegna di una targa a Pino Pomilia da parte del presidente della Old Soccer José Calafato e di Vito Bonsignore alla presenza del vice sindaco Billardello e del presidente del consiglio comunale Gancitano.

Il torneo amichevole ha visto in campo una formazione mista di dipendenti e amministratori comunali ( i consiglieri Randazzo, Giardina, Norrito, Coronetta e Marascia: queste ultime in campo nella formazione mista) integrata di atleti della Old Soccer che ha avuto la meglio contro le altre sue rappresentative Old Soccer e della Orthotecnica del dott. Amato.

A fine gara consegna di medaglie a tutti i partecipanti e scambio di auguri di fine anno.

31 dicembre 2023