Ottobre mese della prevenzione del tumore al seno

Strawoman 2024: "Evento sportivo tutto al femminile" che si terrà a Mazara del Vallo domenica 20 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:00 con partenza ed arrivo in piazza della Repubblica

Data inizio :

20 ottobre 2024

Data fine:

20 ottobre 2024

Ottobre mese della prevenzione del tumore al seno

NASTRO ROSA. Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Su richiesta della locale delegazione Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) la Città di Mazara del Vallo aderisce alla campagna "Nastro Rosa" illuminando di colore rosa il Palazzo Cavalieri di Malta. S'informa inoltre che i medici oncologi volontari della delegazione Lilt di Mazara, presso la sede di via Furia Tranquillina n. 3, per tutto il mese di ottobre effettueranno visite senologiche gratuite (per prenotazioni telefonare al n. 376 003 38 74).

STRAWOMAN. E' dedicata alla prevenzione del tumore al seno l'edizione 2024 di Strawoman "Evento sportivo tutto al femminile" che si terrà a Mazara del Vallo domenica 20 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13 con partenza ed arrivo in piazza della Repubblica transitando per via Santissimo Salvatore, lungomare Mazzini, lungomare San Vito e terrazza Belvedere ex Rotonda e ritorno.

L'evento è organizzato dall'associazione italiana "Antonella Pomilia" con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo: è una corsa/camminata non competitiva allietata da musica e animazione.

15 ottobre 2024

Tutti