Plastic free, passeggiata ecologica e raccolta plastica

Data fine:

25 febbraio 2024

Plastic free, passeggiata ecologica e raccolta plastica

Domenica 25 febbraio con ritrovo alle ore 9 dinanzi al litorale all'altezza del Mahara Hotel, i volontari di Plastic Free, in collaborazione con associazioni di volontariato ed il patrocinio dell'assessorato comunale all'Ambiente daranno vita ad una passeggiata ecologica durante la quale i partecipanti all'evento ripuliranno il litorale dalla plastica.

La referente Plastic Free Mazara Maria Mori, promotrice dell'iniziativa (nella foto con il sindaco Quinci e l'assessore all'Ambiente Emmola) ha concordato con l'amministrazione comunale i particolari dell'evento di volontariato ambientale.

"Si invitano i cittadini a partecipare a questa giornata ambientale che - sottolinea Maria Mori - non ha colore politico ma ha il colore del blu del nostro mare e del verde dell'ambiente che tutti noi siamo chiamati a salvaguardare".

In allegato foto e locandina dell'evento (con codice qr per aderire all'iniziativa).

20 febbraio 2024

TUTTI